Regolamento del sito
NOTE SULLA REGISTRAZIONE
La procedura di registrazione utenti è regolata come segue:
a) l’Utente dovrà inserire per intero il proprio Cognome e Nome;
b) la mail indicata nella registrazione dovrà essere riconducibile al proprio Cognome e Nome (es. rossi.mario@istruzione.it);
c) la prima fase di registrazione prevede la convalida della mail attraverso un link inviato direttamente all’utente che desidera registrarsi;
d) la seconda fase prevede la convalida (da parte della scuola) di tale registrazione, che avverrà esclusivamente se Cognome, Nome ed Email risulteranno essere validi e membri della stessa istituzione scolastica (Alunni, Personale Scolastico, affini);
e) infine arriverà la comunicazione di avvenuta registrazione direttamente alla mail utilizzata per registrarsi che consentirà l’accesso al sito.
Esempio di registrazione:
Cognome e Nome: Rossi Mario
Nome utente: rossi.mario
Password: **********
Conferma password: **********
Indirizzo email: mario.rossi@istruzione.it
Conferma indirizzo email: mario.rossi@istruzione.it
P.S. non saranno accettate registrazione diverse dai requisiti sopra eichiesti